mercoledì 3 novembre 2010

A caccia di immagini

Salve,
Ho voluto pubblicare questo post per dirvi che da adesso metterò anche qualcosa sull' immagini oltre a quello che c' è già sulla fotografia.
Probabilmente vi starate chiedendo perchè mettere le immagini in un blog sulla fotografia, ebbene, gli rispondo dicendo che ci sono 2 motivi:
Il primo è che anche le immagini centrano con la fotografia e secondo perchè così potete parlarmi anche di immagini che trovate su internet e che vorreste mostrare anche agli altriperciò se volete pubblicare sul mio blog un' immagine potete inviarmela al mio account Gmail e dirmi che cosa ne pensate e io la pubblico in uno dei miei post, però, vorrei cose belle o divertenti non cose sconce altrimenti le elimino subito.
Ciao e buona giornata:D   

Nessun commento:

Posta un commento